Il nuovo Andex 904 Hydro è stato concepito per mantenere produttività ma contenere gli ingombri. L’Andex 904 Hydro può lavorare da 8.00 fino a 9.00 metri di larghezza, garantendo massima flessibilità. È possibile variare la larghezza dell’andana da 1.20 m fino a 2.20 m idraulicamente.

Le funzioni principali – sollevamento e abbassamento del telaio principale e dei rotori – vengono gestite comodamente dalla cabina del trattore con il terminale di controllo elettronico.

L’Andex 904 Hydro è dotato di scatola di trasmissione ProLine esente da manutenzione. Il braccio porta molle può essere rimosso e scambiato individualmente. La nuova struttura delle camme a cuscinetti è stata progettata per rilasciare velocemente il raccolto, e, in combinazione a braccibi-tangenziali, è in grado di formare un’andana uniforme e regolare

L’Andex 904 manterrà un’altezza sotto i 4 metri, con tutti i bracci montati. Grazie agli assali “hydro”, caratteristica unica di Vicon, l’intera macchina può essere abbassata idraulicamente per il trasporto.

La macchina è dotata standard del sistema brevettato Terralink Quattro per un adattamento ottimale fino al 15% di dislivello.

Presentazione in anteprima italiana all’EIMA 2014.

Specifiche tecniche Vicon Andex 904 Hydro

Larghezza di lavoro 8.00 – 9.00 m
Lunghezza di trasporto 6.24 m
Altezza di trasporto 3.96 m
Larghezza di trasporto 2.98 m
Larghezza traccia 2.61 m
Numero di bracci dentati 2 x 14
Denti per braccio 4
Diametro rotore 3.80 m
Velocità di trasporto fino a 50 km/h

 

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale Vicon.