La Kverneland Taarup 4324 entra a far parte per il mercato italiano della gamma di falciacondizionatrici trainate. La larghezza di lavoro da 2.40 mt completa la già esistente gamma della serie 4300 da 2.80 e 3.20 mt. Sarà disponibile sia con condizionatore a flagelli semi-swing che con rulli in gomma chevron.

La robusta testata di attacco con scatola di trasmissione reversibile permette di passare da 540 a 1000 giri/min effettuando angoli di sterzata illimitati senza nessun problema. La cinghia di trasmissione trapezoidale del condizionatore garantisce un traino costante anche a elevate velocità e tramite inversione delle pulegge potrete variare la velocità dei giri del condizionatore da 600 a 900 giri/min.

Barra di taglio silenziosa e “heavy duty”

La barra di taglio Kverneland Taarup è da sempre apprezzata per la sua duttilità e resistenza anche in terreni sassosi. Il numero di dischi pari (6) e contrapposti garantiranno un taglio perfetto e una conseguente ricrescita immediata del prodotto. I dischi rotondi aumentano ulteriormente le performance e riducono drasticamente l’incastro con corpi estranei o pietre.

Inoltre la capacità d’olio di questa barra monoblocco è la più alta sul mercato: questa caratteristica garantirà alla stessa una grande durata.

Il sollevamento da terra è di ben 50 cm. In questo modo si riduce il rischio di danni all’andana durante le svolte a fine campo.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale Kverneland.