Una soluzione di trasporto eccellente

Il nuovo Fanex 904C è un voltafieno da 9 metri a 8 rotori con telaio trainato creato per essere utilizzato con trattori di bassa potenza. L’ampia larghezza assicura stabilità durante il trasporto su strada. Grazie a questo nuovo concetto di telaio trainato, la capacità di sollevamento del trattore non è un fattore limitante e può operare con trattori da 60 hp.

Dimensioni di trasporto compatte

Fanex 904C garantisce la possibilità di un rimessaggio compatto e un altezza di trasporto di soli 3,74m, grazie al sistema a frizione a dito HexaLink nel giunto esterno dei rotori. Gli altri rotori sono guidati da doppi giunti universali esenti da manutenzione per un forte ed efficiente trasferimento di potenza, questo consente anche un ripiegamento compatto e maggiore stabilità in trasferimenti su strada.

Primaria importanza alle performance

Massimizzazione della produttività e semplicità di utilizzo sono stati i fattori chiave nello sviluppo del Fanex 904C, infatti il voltafieno ad eccezione della PTO al trattore è completamente esente da manutenzione per tutta la stagione. Inoltre diverse nuove caratteristiche sono disponibili per massimizzare la produttività e per garantire risultati di qualità, come: la preselezione elettro-idraulica e ruote in tandem al centro della macchina.

Distribuzione di alta qualità in tutte le condizioni

Il design dei bracci, con denti in acciaio piatto, assicura che carichi elevati possano essere trasferiti senza nessuna torsione, garantendo quindi un perfetto rimescolamento anche in condizioni di prodotto pesante. La regolazione a bordo campo avviene idraulicamente direttamente dalla cabina del trattore.

Scarica questo comunicato

Per scaricare questo comunicato stampa in PDF, clicca qui.