Kverneland ha sviluppato una nuova ruota avanzata per l’aratro 2500 i-Plough®: con questo nuovo accessorio sarà possibile lavorare non avendo l’ingombro della ruota posteriore in caso di finiture dei campi o in presenza di ostacoli.

Facili regolazioni ed elevata produttività

Come nel caso della ruota posteriore, anche la ruota avanzata può essere regolata direttamente dalla cabina del trattore tramite un terminale Isobus. La regolazione della profondità potrà essere fatta dalla cabina del trattore. Il nuovo design della barra del Variomat consente qualsiasi genere di regolazione della ruota, pertanto attivando dal monitor la funzione trasporto la ruota si convertirà automaticamente da aratura a trasporto.

Trasporto sicuro

Il Kverneland 2500 i-Plough®, in funzione “trasporto/rimorchio” già premiata alla fiera Sima 2017 di Parigi, può essere utilizzato anche con la ruota avanzata. L’aratro rimarrà molto stabile anche ad alte velocità.

Massimo comfort

La conversione tra trasporto e aratura viene garantita con il massimo comfort operativo evitando inutile scossoni al trattore in fase di attivazione o disattivazione. Fissando la ruota avanzata al penultimo corpo è disponibile solo nelle versioni pentavomere ed esavomere.

Scarica questo comunicato

Clicca qui per scaricare questo comunicato stampa in formato pdf.