Kverneland Group ha esteso la gamma degli accessori IsoMatch con il nuovo IsoMatch Grip. Questo nuovo joystick è stato concepito per garantire il massimo comfort all’operatore. La sua nuova ergonomia e il nuovo sistema di manipolazione consente il controllo di 44 funzioni differenti, che lo rende ad oggi unico sul mercato.

Comandate i vostri desideri

La tecnologia si sta sviluppando a passi da gigante e sono richieste sempre più funzioni da ogni attrezzo. Kverneland Group l’ha capito da tempo e continuamente assicura il massimo della tecnologia per rendere sempre più facile ogni tipo di lavorazione.

Con IsoMatch Grip sei in totale controllo e puoi gestire ogni funzione quando e come vuoi. Puoi programmarlo e salvare ogni funzione del tuo attrezzo a seconda delle tue esigenze. IsoMatch Grip è stato sviluppato per essere configurato con i nostri terminali IsoMatch Tellus1, the IsoMatch Tellus GO2 and the IsoMatch Tellus PRO3.

Possibilità infinite

L’IsoMatch Grip supporta fino a 4 sezioni di lavoro, ognuna è identificata da un colore LED. Per ogni sezione si può gestire fino a 11 differenti funzioni e il cambiamento da una sezione all’altra avviene tramite la pressione di un semplice bottone. Pertanto possono essere gestite contemporaneamente 44 funzioni. Per aumentare la sicurezza l’IsoMatchGrip è dotato di un interruttore, che consente l’attivazione delle funzioni solo tramite la sua totale impugnatura. Semplice da usare e permette la ricognizione in tempo reale della funzione che si sta utilizzando in lavoro.

ISOBUS compatibile al 100%

L’isocompatibilità gli permette di essere collegato a differenti trattori, attrezzi e/o terminali. Kverneland Group da sempre leader nella tecnologia ISOBUS assicura il massimo della compatibilità supportando con gli ingressi ausiliari (AUX-N) predisposti in ogni nostro monitor qualsiasi tipo di accessorio. La connessione dell’IsoMatch Grip avviene semplicemente collegando una presa alla presa standard 9-pin in-cab presente in cabina.

Disponibilità

IsoMatch Grip sarà disponibile dalla fine del 2017 attraverso le società di vendita del gruppo e attraverso gli importatori che rappresentano il marchio Kverneland e Vicon.

Per una dimostrazione e una visione completa della nostra offerta IsoMatch, visita lo stand di Kverneland Group ad Agritechnica 2017, dal 12 al 18 novembre (Hall 5, Stand D39) oppure visita il sito iM Farming.

Scarica questo comunicato

Per scaricare questo comunicato stampa in formato PDF, clicca qui.