Kverneland Group lancia per primo questa soluzione telematica per la gestione delle attrezzature Kverneland e Vicon chiamata IsoMatch Farm Centre: una gestione della flotta delle tue attrezzature applicabile per tutte le macchine Isobus compatibili, in combinazione con il monitor IsoMatch Tellus GO o IsoMatch Tellus PRO. Con questa applicazione puoi controllare qualsiasi dato derivante dalle lavorazioni che si stanno effettuando, integrandole in un cloud nel quale possono essere gestite.

Una migliore gestione aziendale

L’agricoltura sta passando da una gestione soggettiva a una gestione imprenditoriale e di precisione. La tecnologia nelle attrezzature e nei trattori sta diventando sempre più importante e sempre più determinante, e Kverneland Group da sempre riconosce in questo i pilastri essenziali per una gestione manageriale di ogni azienda agricola e pertanto continua a sviluppare soluzione elettroniche in grado di facilitarne il lavoro. IsoMatch Farm Centre è l’applicazione creata da Kverneland per gestire la propria flotta di attrezzature Isocompatibili.

Il controllo sulle tue machine

Isomatch Farm Centre assicura la tracciabilità in tempo reale di ogni lavorazione che la tua macchina sta effettuando, dove ha lavorato, come ha lavorato e quanto ha lavorato. La tua attrezzatura può lavorare in un campo tracciato e puoi ricevere un avviso qualora l’operatore esca dall’area. Qualora una o più macchine della flotta segnali anomalie immediatamente alla app verranno spediti i messaggi inerenti alle stesse e così un azione può essere presa velocemente.

Analisi a distanza

Con IsoMatch Farm Centre tieni monitorato le performance e i parametri di ogni tuo attrezzo, inclusi i consumi del trattore. Inoltre possono essere gestiti ad esempio il numero di balle effettuate, il consumo del fertilizzante o il consumo di mezzi tecnici. La visione di questi dati può essere effettuata da remoto tramite pc, tablet o smartphone.

Gestione degli input a distanza

Per aumentare l’efficienza e risparmiare tempo, l’utilizzatore potrà spedire nuovi ordini di lavoro direttamente dall’azienda. Una volta ricevuta l’informazione, la app scaricherà il dato, lo salverà e lo analizzerà per procedere con il nuovo lavoro.

Disponibilità

Per una dimostrazione e una visione completa della nostra offerta IsoMatch, visitate lo stand di Kverneland Group alla fiera Agritechnica 2017 (Hall 5, Stand D39, dal 12 al 18 novembre ad Hannover) o contattate le società di vendita del gruppo o gli importatori che rappresentano il marchio Kverneland e Vicon.

Scarica questo comunicato

Per scaricare questo comunicato stampa in formato PDF, clicca qui.