Kverneland Group sta introducendo il nuovo sistema di guida automatica IsoMatch AutoDrive-E (elettrica). Questo sistema è la soluzione ideale per gestire tutte le richieste di guida assistita come After Market. Sviluppato per qualsiasi tipo di trattore, garantirà un nuovo livello di comfort ed efficienza alla già soddisfacente offerta Kverneland nella Precision Farming.

Maggiore precisione, maggiore comfort

Agricoltori e contoterzisti spendono molto del loro tempo monitorando le performance della loro attrezzatura voltandosi verso l’attrezzo. La concentrazione sul campo sta diventando sempre più importante in virtù della tecnologia presente sulle diverse attrezzature, pertanto l’introduzione di questo nuovo sistema di guida assistita renderà molto più semplici le operazioni sul campo. IsoMatch AutoDrive-E guiderà automaticamente il vostro trattore con livelli di precisione mai visti, e in combinazione con il software GEOCONTROL gestirà contemporaneamente anche tutte le funzioni dell’attrezzo collegato. In questo modo l’operatore sarà concentrato solo sull’operatività precedentemente impostata.

Una soluzione globale per guidare la tua efficienza

Il kit di guida assistita IsoMatch Autodrive consiste in un package di software, l’IsoMatch GEODRIVE, integrato con il nuovo IsoMatch Tellus PRO a doppia schermata. Questo sistema consentirà la visualizzazione contemporanea dell’attrezzo e delle operazioni di guida assistita evitando l’utilizzo di più monitor. Il sistema prevede l’impostazione di linee rette e curve, la ripetibilità di queste linee anche in un secondo tempo dal loro utilizzo. La correzione automatica in caso di perdita di segnale e diverse altre caratteristiche legate all’attrezzo collegato.

Disponibilità

IsoMatch AutoDrive-E sarà disponibile dalla fine del 2017 attraverso le società di vendita del gruppo e attraverso gli importatori che rappresentano il marchio Kverneland e Vicon.

Per una dimostrazione e una visione completa della nostra offerta IsoMatch, visita lo stand di Kverneland Group alla fiera Agritechnica 2017 di Hannover (Hall 5, Stand D39, dal 12 al 18 novembre) oppure visita il sito dedicato all’iM Farming cliccando qui.

Scarica questo comunicato

Per scaricare questo comunicato stampa in formato PDF, clicca qui.